Registrazione all’Area Riservata

A.C.A.I., prima Associazione Nazionale Italiana in ambito condominiale costituita da condominialisti, mette a disposizione solo dei propri associati l’Archivio personale dei componenti del Centro Studi Nazionale, frutto di ultraventennale esperienza maturata negli e per gli studi condominiali, nelle aule di giustizia e nelle competenti sedi amministrative.

L’Archivio risulta così costituito da decine di formule ed utilities, utilizzate dai professionisti del settore nella propria attività quotidiana, rivisitate alla luce delle recenti riforme sì da mantenerne la loro attualità.

L’Archivio è conservato, pertanto, nell’area protetta e riservata del sito, per accedere alla quale occorre essere soci ACAI.

Il TEAM di ACAI invia una comunicazione di avvenuta accettazione della richiesta iniziale di iscrizione, e poi, nei giorni successivi, regolata la posizione amministrativa, i codici personali di accesso.

In caso di perdita dei dati di accesso è possibile richiederli nuovamente compilando il form sottostante.

Al fine di mantenere un decisivo vantaggio competitivo sugli amministratori non appartenenti ad A.C.A.I., si esortano i soci a non divulgarne il contenuto al di fuori delle esigenze poste dalla concreta attività gestionale.

Il servizio reso dall’Archivio è gratuito.

Il Presidente

Inserire i dati di contatto e un breve messaggio; risponderemo al più presto.

L’invio dei dati personali richiesti attraverso il form sovrastante ne comporta e presuppone il consenso al trattamento  (D.Lgs. 30.6.2003 n. 196).

Per maggiori informazioni leggi le note legali e la pagina Privacy del sito.