CERTIFICAZIONE UNI

This image has an empty alt attribute; its file name is elti-srl.png

ACAI, abilitata a rilasciare l’attestato di qualità ai sensi della L.4/2013 ed inserita nell’elenco del MI.S.E. (Ministero Sviluppo Economico), a garanzia del rispetto -da parte dei propri associati- dei requisiti definiti nella norma UNI 10801:2016 “Attività professionali non regolamentate – amministratore di condominio- requisiti di conoscenza, abilità e competenza”, ha stipulato idonea convenzione con ELTI.

ELTI è il primo organismo di certificazione del personale per la figura dell’amministratore di condominio ad accreditarsi ACCREDIA in Italia, Unico Ente Nazionale designato per l’accreditamento, con apposita banca dati ove ricercare un amministratore accreditato attraverso un’indagine che può essere effettuata direttamente attraverso questa maschera di interrogazione, che filtra i risultati per: organismo accreditato, nominativocodice fiscalefigura professionalenumero di certificatonorma di certificazione.

Solo ed esclusivamente nella banca dati di ACCREDIA è così possibile ricercare il nominativo di un amministratore validamente accreditato.

Per conoscere come accreditarsi e certificarsi ai sensi di legge vai alla relativa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The maximum upload file size: 15 MB.
You can upload: image.